giovedì 27 marzo 2014

Ok scatenatevi !


Montecchio Unplugged 2014



BANDO di ISCRIZIONE al CONCORSO

Il bando è finalizzato alla selezione di uno o più gruppi che parteciperanno all'edizione 2014 del Montecchio Unplugged. La selezione non è restrittiva nei confronti di alcun genere musicale, è aperta a singoli musicisti e/o gruppi, ma prevede specificatamente che le esibizioni si svolgano in modalità acustica o semiacustica, per meglio integrarle nella programmazione del MU 2014.
ISCRIZIONE
Le richieste saranno da inoltrare all'apposito indirizzo email concorsomu2014@bainait.it e dovranno categoricamente accludere: 
- una breve descrizione della band del genere musicale 
- l'anagrafica di tutti i componenti,
- almeno una fotografia del gruppo e almeno due brani in formato mp3 (o link) di cui uno originale 
- scheda tecnica del gruppo (che riporti la lineup e i requisiti palco per la partecipazione al concorso e all'eventuale manifestazione),
- almeno un recapito telefonico. 
L'assegnazione delle date avverrà, previa approvazione, secondo disponibilità e in rigoroso ordine cronologico di iscrizione.
E' fatto assoluto divieto di reiterata iscrizione da parte di singoli musicisti tramite utilizzo di pseudonimi.
Eventuali deroghe dovranno essere esplicitamente concesse dall'organizzazione.


Esibizioni:

L'esibizione di ogni gruppo avverrà presso il Circolo Arci Bainait, dovrà durare almeno 45 minuti e sarà valutata dai voti del pubblico presente tramite apposita urna e in via telematica, esprimendo la propria preferenza su questo album
I voti espressi in sala varranno come 5 voti telematici
La direzione del Bainait si riserva di assegnare arbitrariamente un massimo di 50 voti, da distribuire
a proprio insindacabile giudizio.


PREMI
Il vincitore assoluto avrà diritto ad esibirsi nella serata principale del Montecchio Unplugged 2014 oltre ad un premio del valore di 250 euro spendibili presso Roxy Hall di Villa Cella o My cd di Montecchio Emilia.
In aggiunta, compatibilmente con le esigenze organizzative, i migliori piazzati saranno invitati ad esibirsi nella serata di apertura o in quella principale del MU2014

REGOLAMENTO
Iscrivendosi al concorso i concorrenti accettano tutte le norme del presente regolamento.

- Se un concorrente non si presenta nelle serate eliminatorie per cui è stato selezionato o alla eventuale finale, verrà automaticamente escluso dal concorso.
- Le decisioni dell’organizzazione saranno sempre e comunque insindacabili.
- Nessun compenso sarà dovuto ai concorrenti i quali non potranno inoltre avanzare alcuna pretesa per eventuali riprese video-fotografiche e sonore, oppure per l’eventuale pubblicazione dei testi delle canzoni da loro presentate in concorso da parte degli organizzatori.
- Gli organizzatori del concorso si riservano il diritto di modificare senza preavviso il presente bando, qualora la cosa si rendesse necessaria per motivi organizzativi.


                                                                                                               Lo staff